Se per qualsiasi ragione il cliente non è soddisfatto del suo acquisto, può restituire la merce entro 10 giorni dalla data del ricevimento seguendo le condizioni elencate qui di seguito:

1- SIGILLO di GARANZIA:
Il sigillo VERDE di garanzia GUYAFirenze non deve essere rimosso o manomesso in alcun modo**;

2- RICHIESTA di AUTORIZZAZIONE al reso via email:
Il cliente deve contattare il customercare@guyafirenze.com e richiedere l'autorizzazione al reso** entro 10 giorni dalla data del ricevimento specificando se si vuole un RESO o un CAMBIO taglia o colore (se disponibili);

3- EMAIL di conferma e CODICE di RESO
Il customercare@guyafirenze.com risponde alla email di richiesta con un codice di autorizzazione da apporre sul pacco e le istruzioni da seguire. La merce deve essere spedita a GUYAFirenze ENTRO 10 giorni dalla email di conferma;

CONDIZIONI per il RIMBORSO
Gli articoli restituiti devono essere restituiti nelle stesse condizioni nelle quali sono stati ricevuti, nel loro imballo originale, comprensivi di ogni eventuale scatola, etichetta, accessorio, etc. Non possono essere sostituiti o rimborsati in alcun modo:
- Profumi;
- Intimo o costumi da bagno;
- Articoli danneggiati, incompleti od usati;
- Sporchi, lavati o danneggiati;
- Articoli privi del loro Sigillo di Garanzia o con il Sigillo di Garanzia manomesso;

Articoli in PROMOZIONE, a SALDO o a SCONTO non possono essere rimborsati.
Per questi il cliente può scegliere tra due opzioni di compensazione (escluse spese di spedizione eventualmente sostenute):

CAMBIO
- gli articoli possono essere sostituiti con altri di taglia diversa se disponibile;
- gli articoli possono essere sostituiti con altri di pari valore o superiore;

BUONO ACQUISTO
- utilizzabile per un successivo acquisto entro 30 giorni dal reso;
- non cumulabile con altri buoni spesa;
- utilizzabile per un ordine di importo uguale o superiore;

COSTI di SPEDIZIONE dei RESI - ITALIA
Il reso per gli ordini dall'Italia è completamente GRATUITO. Nel pacco di spedizione è presente un modulo prestampato DHL.
Per gli articoli acquistati dall'Italia in promozione o a sconto o nella sezione Saldi, si può utilizzare comunque il modello prestampato DHL di reso che si trova all'interno del pacco, ma resta inteso che il costo sarà detratto dal buono acquisto o addebitato in caso di sostituzione articolo o taglia.

COSTI di SPEDIZIONE dei RESI - resto del Mondo
I costi di spedizione del reso ed ogni eventuale tassa o dazio doganale sono a totale carico del cliente.

ARTICOLI DIFETTATI
In caso di articoli difettati, incompleti o in caso di errore nella spedizione imputabile alla responsabilità di GUYAFirenze, il cliente deve contattare prima possibile il customercare@guyafirenze.com e seguire le istruzioni ricevute.

GUYAFirenze si riserva il diritto di richiedere una evidenza fotografica dello stato del prodotto difettato prima di dare l'autorizzazione al reso.
Sono a carico di GUYAFirenze le spese di restituzione che seguono le istruzioni ricevute e le spese di spedizione degli articoli in sostituzione.

** GUYAFirenze si riserva il diritto di ispezionare e verificare lo stato della merce restituita prima dell'autorizzazione al reso e il diritto di rifiutare resi non autorizzati.